Median, cos'è il Cobrowsing?

Guarda cosa vedono i tuoi clienti

Il cobrowsing è quando due o più persone navigano e interagiscono con la stessa pagina web contemporaneamente. I clienti possono chiedere aiuto e gli agenti di supporto possono unirsi alla loro sessione per vedere esattamente cosa stanno vivendo.

Si stima che gli esseri umani elaborino le informazioni visive 60.000 volte più velocemente del testo. Ciò significa che spiegare un problema o una soluzione tramite testo è potenzialmente 60.000 volte più lento che mostrarlo a qualcuno.

Fornire supporto è facile quando puoi vedere cosa vedono i tuoi clienti e puoi guidarli verso una soluzione. Con Median, adesso posso vedere quello che vedono i clienti sul loro sito Web e interagire in tempo reale. Se il cliente ha un problema sul sito, ora posso semplicemente partecipare alla sua sessione, muovere il ​​mouse sul suo schermo e mostragli la strada!


È difficile risolvere i problemi dei clienti quando l'unica opzione è recitare le istruzioni su una chiamata Zoom. ( "È il grande pulsante verde in basso a sinistra. No, signore, quello è il piccolo pulsante rosso in alto a destra" ). Per guidare in modo efficiente i clienti verso la soluzione giusta, devi capire cosa c'è che non va, ma prima devi insegnare loro come condividere il loro schermo.

Median invece non richiede nessuna installazione da parte del cliente e chiude il collegamento mancante nel processo di supporto. Essere in grado di vedere cosa sta facendo il cliente nel proprio account con un solo clic ci aiuta a raggiungere la stessa pagina più velocemente.

Ciò consente di aiutare facilmente i clienti con tutte le domande, da come eseguire qualcosa nel prodotto al debug di un bug complicato. È difficile ora immaginare la mia vita senza!

Median è basato al 100% su browser. La condivisione dello schermo di Median funziona solo sui siti su cui è installato il frammento di codice. Se il cliente ha miosito.com aperto in una scheda e google.com in un'altra, potrò vedere solo l'attività su miosito.com.

I clienti possono chiedere aiuto e io posso unirmi alla loro sessione per vedere esattamente cosa stanno vivendo. Sembra fantastico vero?

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *